Rimborso per anomalie nell’acquisto titoli di viaggio effettuato presso le biglietterie automatiche,on-line o tramite app

Rimborso per anomalie nell’acquisto titoli di viaggio

Rimborso per anomalie nell’acquisto titoli di viaggio effettuato “on line” o tramite “app” mediante carta di credito
Per ottenere il rimborso del biglietto acquistato e non utilizzato a causa di anomalie verificatisi nell’acquisto titoli di viaggio effettuato “online” (biglietti di corsa semplice/abbonamenti) o tramite “app” (biglietti di corsa semplice) mediante carta di credito, il Cliente, entro le 48 ore successive all’evento che ha generato la richiesta di rimborso, dovrà inoltrare alla Ferrotramviaria una richiesta scritta, indicando il numero identificativo del biglietto o la data e l’ora di acquisto del titolo di viaggio.

Rimborso per anomalie nell’acquisto titoli di viaggio effettuato presso le biglietterie automatiche
Per ottenere il rimborso del biglietto acquistato e non utilizzato a causa di anomalie verificatisi nell’acquisto titoli di viaggio effettuato presso le biglietterie automatiche (mancata emissione del biglietto e/o altro), il Cliente, entro le 48 ore successive all’evento che ha generato la richiesta di rimborso, dovrà inoltrare alla Ferrotramviaria una richiesta scritta, indicando l’ubicazione della emettitrice automatica, la data e l’ora di acquisto del titolo di viaggio e l’anomalia verificatasi.