NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ

NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ

NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ

Si informano i Signori Viaggiatori che, a partire da lunedì 10 novembre p.v., sarà possibile richiedere il servizio di assistenza secondo le seguenti modalità:

  • tramite e-mail all’indirizzo iap@ferrotramviaria.it
  • telefonicamente ai numeri 080 5299608 o 331 6472392, attivi tutti i giorni, feriali e festivi, dalle ore 05:00 alle ore 23:30.

L’assistenza del personale aziendale, ove necessaria, deve essere prenotata con un preavviso minimo di 18 ore rispetto all’orario di partenza del treno.

Sino alla data del 09 novembre p.v. le richieste di assistenza PMR avverranno nei termini e nelle modalità stabilite dall’attuale “Carta dei Servizi 2025” (Rev. 1) a pagina 29, consultabili anche sul nostro sito web al seguente link https://www.ferrotramviaria.it/web/guest/servizio-per-i-viaggiatori-diversamente-abili.

ASSISTENZA PMR
Mar, 04 Nov 2025