NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ
NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ
NUOVE MODALITÀ DI RICHIESTA DELL’ASSISTENZA PER PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITÀ
Si informano i Signori Viaggiatori che, a partire da lunedì 10 novembre p.v., sarà possibile richiedere il servizio di assistenza secondo le seguenti modalità:
telefonicamente ai numeri 080 5299608 o 331 6472392, attivi tutti i giorni, feriali e festivi, dalle ore 05:00 alle ore 23:30.
L’assistenza del personale aziendale, ove necessaria, deve essere prenotata con un preavviso minimo di 18 ore rispetto all’orario di partenza del treno.
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza sul sito ed offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetta" puoi autorizzare tutti i cookie.
Clicca qui per saperne di più.