Trasporto Bagagli, Bici, Monopattini e Animali

Trasporto Bagagli, Bici e Animali
Trasporto bagagli, bici e animali

Di seguito una serie di FAQ del contenuto

TRASPORTO BAGAGLI

Il viaggiatore può portare gratuitamente, sia a bordo treno sia a bordo dell'autobus, un collo di peso non eccedente i 10 kg e di dimensioni non superiori a cm 75 x 50 x 25.

Ogni collo eccedente la franchigia, per un numero massimo di due bagagli per ogni viaggiatore, è soggetto al pagamento del biglietto di corsa semplice.

I bagagli possono essere trasportati sul mezzo sociale a condizione che siano posti negli spazi a ciò riservati, laddove presenti, non rechino disturbo o danno agli altri viaggiatori, non ostacolino le attività di servizio del personale e non danneggino il mezzo sociale.

I bagagli devono essere sempre sotto la custodia del viaggiatore. Ferrotramviaria risponde, difatti, sono dei danni derivanti da propria responsabilità. Non è consentito il trasporto di oggetti pericolosi o eccessivamente ingombranti, ad insindacabile giudizio del personale viaggiante.

Trasposto bagagli da e per la Fermata Aeroporto

Il viaggiatore che abbia come origine o destinazione del proprio viaggio la Fermata Aeroporto può portare gratuitamente a bordo del treno bagagli, per un numero massimo di tre a persona, senza limiti di dimensione e peso e senza costi aggiuntivi, purché non arrechino disturbo o danno agli altri passeggeri.