PUBBLICATO L'INDICE DI AFFIDABILITA' PER IL MESE DI MAGGIO 2024 - INDENNIZZI PER GLI ABBONAMENTI MENSILI ED ANNUALI
PUBBLICATO L'INDICE DI AFFIDABILITA' PER IL MESE DI MAGGIO 2024 - INDENNIZZI PER GLI ABBONAMENTI MENSILI ED ANNUALI
PUBBLICATO L'INDICE DI AFFIDABILITA' PER IL MESE DI MAGGIO 2024 - INDENNIZZI PER GLI ABBONAMENTI MENSILI ED ANNUALI
I passeggeri muniti di abbonamento mensile o annuale hanno diritto, come previsto dalla Carta dei Servizi, ad un indennizzo nell’ipotesi in cui, nel periodo di validità dello stesso, incorrano in un susseguirsi di ritardi o soppressioni non sostituite con corse automobilistiche.
L’indennizzo può essere richiesto nell’ipotesi in cui i servizi offerti raggiungano, per cause attribuibili a Ferrotramviaria, un indice di affidabilità inferiore al 90%, valore che è calcolato sul numero di treni giunti a destinazione con un ritardo pari e/o superiore a 15 minuti e sul numero dei treni soppressi e non sostituiti da autoservizi sostitutivi.
Di seguito l'indice di affidabilità del mese di aprile 2024:
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza sul sito ed offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando su "Accetta" puoi autorizzare tutti i cookie.
Clicca qui per saperne di più.